Paura, eh?

Se dovessimo trarre delle conclusioni su di voi direi che le tre interviste sul pompino vi hanno lasciato incuriositi – il blog non aveva mai ricevuto un numero così alto di visite – , eccitati, ma silenziosi. Sono stati solo due i coraggiosi che hanno risposto alle domande. Mi aspettavo invece qualche commento in più, anche tra coloro che non amano questa pratica. Le tre persone intervistate, ossia l’uomo etero, una donna e l’uomo gay, hanno dato un’opinione molto positiva della fellatio descrivendo, minuziosamente, cosa a loro piace. Ho pensato che queste opinioni così franche possano aver inibito coloro che si vergognano nel fare sesso orale o che non apprezzano la pratica per motivi fisici o morali. Mi piacerebbe che qualcuno, qualche donna magari, avesse il coraggio di dire “no, non mi piace!” e spiegasse il motivo. Potete rimanere anonimi, e se non volete scrivere qui nei commenti potete mandare una mail a me diariodiurno@gmail.com

L’obiettivo è costruire un dialogo sincero sul sesso e sulle relazioni, due cose che per me vanno sempre di pari passo.

Contrassegnato da tag , ,

3 thoughts on “Paura, eh?

  1. Junio88 ha detto:

    Aaaaahhhhh la lussuria, uno dei famosi sette peccati capitali….speriamo che il Boss, lassu’ in alto, mi perdoni qualche cosuccia quando sara’ giunto il mio momento :). Cosa ne penso del soffocotto??? Semplicemente un’ utile alternativa alla piu’ classica penetrazione vaginale. Da’ un tipo di stimolazione diversa e dunque mi piace alternarlo a periodi o momenti all’interno dello stesso rapporto sessuale; non ci vedo nulla di strano o particolarmente invitante…..is just sex. E come la totalita’ degli atti sessuali lo si puo’ paragonare al buon cibo: invitante quando si e’ affamati, ma nauseante quando si e’ sazi. Le varie fantasie che si proiettano sul rapporto sessuale (pompozzo compreso) non sono altro che utili inganni che facciamo a noi stessi per cercare di aggirare quelle limitazioni fisiche e psicologiche che la nostra attuale natura mortale ci impone: cerchiamo di fantasticare per evadere da una realta’ che ci sta stretta. E secondo me la fantasia costituisce l’anti-sesso, lo fa vivere male, poiche’, una volta raggiunto l’agognato piacere, tutte le aspettative che ci eravamo costruiti nell’attesa del lieto evento ( eh si ragazzi, il coito :)) crollano come castelli di carte, svaniscono nel nulla…e alla fine ci si accorge che la minestra e’ sempre la stessa (per l’uomo quei 50 secondi di picco massimo, per le donne…..uomini, dipende da quanto siete in forma). Secondo me il sesso in generale ( e dunque anche lo sgargatibo) va vissuto con la semplicita’ che deve essergli consona, legata ad odori, sapori, esperienze tattili….tutte cose materiali, insomma; il tutto, poi, accompagnato da una buona dose di pathos, che condisce e amalgama….patos che si crea quando un uomo ed una donna intrecciano le loro emozioni comunicandole attraverso lo sguardo….la fantasia annebbia solo la vista!!!

  2. Junio88 ha detto:

    Sgargatubo, non sgargatibo…….XD

  3. patrizia ha detto:

    sinceramente? lo trovo noioso! so che agli uomini piace e posso anche capire perchè ma io lo trovo di una noia mortale! non mi da eccitazione non mi piace farlo e se lo faccio è solo perchè so che la persona con cui sto lo trova piacevole. lo faccio proprio se devo e forse è per questo che non mi piace, in quanto ad ingoiare ecc. beh fatemi dire a tutti gli uomini che per me è un’esperienza schifosa! il sesso? mah se ne potrebbe fare a meno..

Tu come la pensi?