Tipologie di Uomini: Il Pari Requisiti

A volte una ragazza sogna cose semplici come un abbraccio appena sveglia, un “come stai?” chiesto davvero, una risata a cuore aperto.
Se volete tutte queste cose e molte altre, signore, quello di cui avete bisogno è un uomo Pari Requisiti.
Il Pari Requisiti è diverso per ogni fase della vita. Se studiate, studierà anche lui. Se avete figli, ne avrà anche lui. Se vi piace andare a ballare, sarà appassionato anche lui. Se voi siete delle esperte alpiniste, lui sarà appassionato di montagna.
Il Pari Requisiti è quell’uomo sensibile ma forte, dolce ma fermo, simpatico e profondo che per i misteriosi casi della vita, si trova nello stesso vostro momento della vita. Capisce la vostra quotidianità, senza bisogno di troppe parole. Condivide i vostri interessi.
L’aspetto più importante del Pari Requisiti è che non vi troverete mai a stirare le sue camicie: se voi siete indipendenti, lui è indipendente. Non pagherete le sue bollette (ve lo ricordate che per pagargli le bollette avete rinunciato a un week end con le amiche? Ecco, non succederà) perchè il Pari Requisiti ha un lavoro, come voi.
Non dovrete sentire cose aberranti come “ho 34 anni e vivo con i miei. Però i miei genitori d’estate vanno al mare, puoi venire a casa mia a dormire!”. No, il Pari Requisiti vive da solo come voi. O ha dei coinquilini, come voi.

Le single dovrebbero tenere a mente che le relazioni più serene e piene di gioia sono quelle con persone Pari Requisiti e che Accontentarsi non è mai la soluzione giusta.
Non sto dicendo che dovete cercare il vostro gemello. Ma vi sto dicendo di partire da voi stesse, conoscervi, chiedervi che cosa voi date in un rapporto e quali sono le cose irrinunciabili.
Siete così esigenti in termini di vestiti, signore, sapete cosa vi sta bene e cosa no. Siatelo anche con gli uomini.
Nei negozi vi vedo: avete un occhio attento, comprate a colpo sicuro solo quando avete trovato quello che volevate: fatelo anche con gli uomini.

Tu come la pensi?