Uomini! Andate a puttane.

Le puttane fanno un servizio pubblico e sociale cui io, donna, sono favorevole perché vanno a letto con uomini con cui noi non andremmo mai.
Dai, non fate subito i seri che pensano ai casi umani: la mia è un’invettiva che parte dal web. Ha la serietà di un qualsiasi movimento #occupy: nessuna.
Quindi.

Ci sono una serie di uomini che meritano di scopare a pagamento, con tariffe aggiornate alla crisi economica, a vita.
Tra questi:
Il fidanzato di una mia amica che mi manda messaggi del tipo “te la leccherei”.
Il mio ex ex ex ex, quello nominato nel post Zerbino, che ha lasciato mia cugina e questo finesettimana mi viene a trovare.
Quelli che pensano che la moglie/compagna sia una donna delle pulizie-cuoca-con benefit.
Quelli possessivi, soffocanti e dipendenti.
Quelli che non tollerano le tue amiche, i tuoi genitori, il tuo lavoro, le tue passioni.
Quelli che ti prendono troppo sul serio
Quelli che si dimenticano che siamo creature dall’animo puro e delicato
Quelli che non hanno coraggio e non vivono, tirano a campare
Quelli che “con la mia ragazza questo no, con l’amante sì”.
Quelli che non ti tengono testa
Quelli che hanno il Sex appeal di Gino, il gatto castrato e obeso di mia nonna.
quelli che ti mentono subito, quando ancora non li conosci e poi vorrebbero che ti fidassi di loro.
E anche quelli che ci scopano poco e male. Che vadano a puttane anche loro.

3 thoughts on “Uomini! Andate a puttane.

  1. moglie ha detto:

    dove devo firmare la petizione?

  2. V. ha detto:

    Sei troppo buona. Niente sesso per loro per loro sarebbe meglio!

  3. belladigiorno ha detto:

    e noi diventiamo ricche 😉
    comunque non è vero che gli uomini che vanno a puttane sono sempre brutti e sfigati. fidati.
    è che sono sposati e un’amante NON a pagamento potrebbe anche innamorarsi e mettere a repentaglio la loro vita matrimoniale. della serie che poi, esasperata e innamorata, se la canta con la moglie.

Tu come la pensi?